È sempre un piacere parlare di vacanze, soprattutto se da lunedì 2 a venerdì 6 maggio ci aspetta il Camp Meivakantie!
L’appuntamento per questo fantastico camp vacanze è per tutti i bambini dai 4 ai 9 anni tutti i giorni dalle 9 alle 17 presso la palestra Tagerijn ad Amsterdam WEST.
Ogni giornata avrà un tema da approfondire attraverso letture, canzoni e tante attività diverse, scelte per dare ai bambini l’opportunità di imparare, scoprire, creare e divertirsi.

Le educatrici

Alla guida ci sarà una squadra piena di energia, a cominciare da Jasmine, che ha già conquistato molti di voi durante i workshop In cucina e soprattutto tutti gli ultimi Camp.
Con lei ci sarà Claudia, arteteraupeuta e clown, che torna finalmente a collaborare con noi portando una carica unica di creatività.
Al fianco di Jasmine e Claudia ci sarà Noemi, una nuova forza dello Stivaletto che supporta le nostre attività con allegria e organizzazione.

Il camp si svolge in italiano ed è un’occasione unica per mettere in pratica e arricchire le competenze linguistiche dei bambini. Ma le nostre educatrici possono comunicare con loro anche in inglese e altre lingue, per farli sentire sempre a loro agio.

Tariffe

Il costo di partecipazione è di 70€ al giorno e di 295€ per chi sarà con noi tutta la settimana.

I posti sono limitati e le iscrizioni sono già aperte😉

Pin It on Pinterest