L’edizione autunnale del nostro Camp torna con tante sorprese per lɜ bambinɜ da 4 a 10+ anni che hanno voglia di passare delle fantastiche vacanze insieme a noi.
Sono cinque intere giornate dedicate alla voglia di scoprire, di creare e di collaborare, dove ogni attività è l’occasione per mettersi in gioco ed esercitarsi a comunicare in italiano senza pressione. Il modo migliore e più divertente di imparare.
E poi Roberta, che è alla guida del Camp, ha già tantissime idee davvero ‘da paura’ per festeggiare Halloween insieme ️
Una giornata tipo
Al mattino esploriamo il tema della giornata con attività di lettura, approfondimento e creatività. Il pomeriggio è dedicato più al movimento e ai giochi, sia in palestra che all’aperto.
Informazioni pratiche
- da lunedì 28/10 a venerdì 1/11
- orario: 9.00-17.00
- sede: De Tagerijn, Amsterdam West
- età: 4-10+ anni
- costo: da €82
Ti aspettiamo!