Lo Yoga può essere un contributo prezioso oltre che divertente per un sano sviluppo psico-fisico, nei bambini come negli adulti.
Se volete far conoscere questa disciplina anche ai vostri figli, questa è l’occasione per voi: comincia il 18 marzo il nostro nuovo corso Kid’s Yoga, in programma tutti i venerdì dalle 15.45 alle 16.45 presso il centro terapeutico Taca, ad Amsterdam Centrum.

Alla guida del corso ci sarà Silvia Donzelli, ballerina, operatrice shiatsu e insegnante di yoga certificata, che ha ideato questo ciclo di incontri proprio per i bambini dai 5 anni in su.

Attraverso diverse qualità di movimento i bambini esploreranno le diverse capacità del loro corpo e impareranno a bilanciare forza ed elasticità. Questa è la base per promuovere una postura sana e allo stesso tempo coltivare la capacità di concentrazione.

Il ciclo kid’s Yoga si compone di 10 incontri settimanali che termineranno a giugno.
Il costo di partecipazione è 120€ e le iscrizioni sono già aperte die sul nostro sito 😀

Le lezioni si terranno in Italiaans, ma ogni istruzione potrà essere condivisa anche in inglese o in olandese in base alle esigenze dei bambini, proprio per favorire la massima armonia e partecipazione.