Natale è alle porte e il Pranzo di Natale dello Stivaletto è già sui fornelli! 
Per l’occasione abbiamo voluto organizzare qualcosa di nuovo, un evento dedicato agli adulti come ai bambini, dove riunire i nostri ingredienti preferiti: cibo, famiglia, amici e divertimento.
E per continuare a portare Lo Stivaletto in tutti i quartieri della città, abbiamo scelto una nuova location, di fianco a Vondelpark.

L’appuntamento per il pranzo dunque è:

 

domenica 15 dicembre alle 12.00
presso il Buurtsalon Jeltje
in Eerste Helmersstraat 106-N
1054 EG Amsterdam

 

Parliamo di cibo: il programma prevede un vero e proprio pranzo a buffet per adulti e bambini preparato dai nostri collaboratori, con sapori e creatività da tutte le regioni d’Italia come siamo noi. Ce ne sarà per ogni gusto e preferenza, inclusi piatti vegetariani.
Per quanto riguarda le bevande alcoliche e non, invitiamo ognuno a portare quello che preferisce consumare e, se ne ha voglia, condividere con gli altri. Di sicuro l’acqua non mancherà, ma il Buurtsalon Jeltje non offre servizio bar.

 

Per quanto riguarda la compagnia, saremo in tanti e anche Elena con i suoi Libri Volanti festeggerà con noi. Per l’occasione, ci leggerà tante belle storie!
Ai bambini sarà dedicato un angolo creativo dove colorare, giocare con la carta e realizzare decorazioni per l’albero di Natale. Al termine del pranzo, sarà allestita un’area cinema con telo e proiettore dedicata solo a loro a ai ‘film’ di Natale per tutte le età. Non mancheranno morbidi giochi, tappeti e cuscini per accogliere i più piccoli.

 

Il divertimento è garantito anche per i grandi che, durante le proiezioni natalizie, potranno rilassarsi con un’eccezionale…Tombola trash! Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire quali saranno gli esclusivi, impensabili, assurdi premi in palio per i partecipanti 🙂

 

Il prezzo di partecipazione al Pranzo di Natale è di 15€ ad adulto con tessera Stivaletto, 20€ senza tessera: cibo, bevande, tombola, cinema e risate inclusi 🙂
I bambini partecipano gratuitamente.

 

Se il programma vi piace, prenotate al più presto il vostro posto con questo form.

 

Vi aspettiamo!

 

Pin It on Pinterest