Termini e Condizioni

Informazioni contrattuali

Contatti e comunicazioni

Le comunicazioni con l’amministrazione de Lo Stivaletto avvengono tramite e-mail.
Per domande relative alle attività (incontri in programma, incontri-prova, modifiche, cancellazioni etc…) scrivici all’indirizzo membri@lostivaletto.it.
Per domande riguardanti i pagamenti, rimborsi, o altre questioni finanziarie, puoi contattare amministrazione@lostivaletto.it. Tutte le iscrizioni alle attività (corsi, camp, workshop…) e agli eventi avvengono attraverso il sito https://lostivaletto.it

Entra nella community con la Tessera Famiglia Stivaletto

La community de Lo Stivaletto è aperta a tutti coloro che apprezzano il progetto, lo vogliono sostenere e farne parte!
Acquistando una Tessera Famiglia Stivaletto – dal nostro sito – tutti i membri (conviventi) della stessa famiglia entrano a far parte della nostra community e hanno accesso a vantaggi e benefici offerti dal network Lo Stivaletto. All’interno dell’account titolare è possibile registrare i nomi di tutti i componenti del nucleo familiare stretto: ad esempio tu, il/la tuo/a partner e i vostri bambini. Membri della famiglia con altro grado di parentela non rientrano nella Tessere Famiglia Stivaletto, ma possono acquistare una propria.
La Tessera Famiglia Stivaletto segue l’anno scolastico ed è valida 12 mesi, dal 1 Agosto al 31 Luglio dell’anno successivo.

Iscrizione ai corsi

I membri in possesso della Tessera Famiglia Stivaletto hanno accesso a tutti i corsi, camp e workshop per bambini, oltre che ad ogni altra attività ed evento organizzato da Lo Stivaletto.
Tutte le iscrizioni si effettuano attraverso il sito web: https://lostivaletto.it
L’iscrizione è automaticamente confermata una volta che il pagamento è andato a buon fine.
Ci si può iscrivere ad un corso in qualsiasi momento dell’anno pagando solo le date ancora in programma. Il sistema aggiorna in automatico la tariffa e il numero di incontri rimanenti.

Cancellazione iscrizione e Rimborso

Se non puoi più partecipare a un corso, evento o altra attività, puoi inviarci richiesta di cancellazione o rimborso entro i tempi di seguito descritti scrivendo a: membri@lostivaletto.it
Se la richiesta di cancellazione dell’iscrizione viene inoltrata entro 14 giorni dalla prima data in programma, ti verrà rimborsato il 100% della quota versata.
Se la richiesta di cancellazione è inoltrata con meno di 14 giorni dall’inizio dell’attività, la quota non è rimborsabile, ma è comunque cedibile a un altro partecipante. Se il partecipante accetta di prendere il tuo posto è tenuto ad effettuare la Tessera Famiglia Stivaletto, se non ne è già in possesso.
Una volta completato il pagamento della tessera non è possibile richiederne il rimborso.

Incontro prova

Se non sei sicuro che un’attività faccia per il tuo bambino o per te, puoi acquistare dal nostro sito web un incontro di prova. Alla fine della lezione di prova, valuterai con l’insegnante se tuo figlio continuerà.
La conferma di proseguimento del corso deve essere inviata al nostro staff (membri@lostivaletto.it) entro i 5 giorni successivi alla prova effettuata. Se non riceviamo una tua risposta entro 5 giorni, l’opzione di iscrizione al corso scadrà.

Malattia e impossibilità a partecipare

Se tuo figlio o un altro membro della tua famiglia non può prendere parte a uno o più incontri a causa di malattia o altre motivazioni personali, non hai diritto al rimborso della quota versata per l’incontro (o più) saltati.

Annullamento incontri

Gli incontri annullati da parte de Lo Stivaletto per motivi vari (malattia insegnante, inagibilità delle strutture, misure covid, etc…) verranno riprogrammati con uguali modalità. Nessun recupero si terrà obbligatoriamente online. Se in accordo con la maggioranza degli iscritti, l’insegnante decidesse di recuperare l’incontro online, gli iscritti hanno la possibilità di chiedere il rimborso dell’incontro. Qualora non fosse possibile programmare il recupero, l’incontro verrà rimborsato in automatico.

Vacanze

Non ci sono incontri organizzati durante le vacanze scolastiche ministeriali definite per la regione Noord-Holland. Tuttavia, ogni scuola può inserire in autonomia nel calendario scolastico giorni di vacanza extra a cui Lo Stivaletto non garantisce l’adeguamento.

Pin It on Pinterest