Tra un settimana sarà l’11 NOVEMBRE ovvero #sintmaarten ed è ora di pensare a come festeggiarlo anche senza uscire di casa.
Allora il programma è questo: ci vediamo ONLINE mercoledì prossimo alle 16.30 per un concentrato di FAVOLE, CANZONI e DIVERTIMENTO!
Sarà un incontro gratuito della durata di circa 40 minuti per tutti gli amici dello Stivaletto che hanno voglia di riscoprire insieme questa speciale tradizione.
E in attesa dell’11 novembre restate sintonizzati sulla nostra pagina: sono in arrivo tante curiosità sulla storia di San Martino e anche due VIDEO TUTORIAL esclusivi per realizzare la vostra lanterna insieme allo Stivaletto.
Vi invieremo per email i dati di accesso all’evento. E inoltre ci saranno i testi delle canzoni tradizionali, i video tutorial per fare le vostre lanterne e non solo.
Sapevate che la festa di San Martino è una tradizione anche italiana? E per l’occasione festeggeranno insieme a noi anche Sara e Matteo in diretta da Trieste!
Se avete un po’ di nostalgia, potete divertirvi guardando questo video della Festa di Sint Maarten dello Stivaletto edizione 2018.

Per partecipare alla nostra Festa online di Sint Maarten iscrivetevi completando questo modulo:

Pin It on Pinterest