Vi stiamo raccontando in questi giorni il nuovo programma di attività in partenza, ma le novità riguardano anche le opportunità per iscriversi ai corsi e siamo davvero felici di parlarvene 😀

 

Tessera Famiglia Stivaletto

Cominciamo dalla Tessera Famiglia 2021-22, che come sempre è il mezzo per sostenere il progetto non profit de Lo Stivaletto e per accedere ai corsi e alle attività organizzate.
Il costo è sempre 25€ ma da quest’anno i vantaggi sono molti di più. Con un’unica tessera infatti tutti i membri della famiglia, bambini e adulti, ora possono iscriversi ai percorsi, i camp e i workshop per bambini e usufruire di tariffe agevolate sulle altre attività per famiglie e genitori che saranno organizzate durante l’anno.
Tutti i componenti possono inoltre utilizzare i contenuti extra che lo Stivaletto ha preparato, e che continuerà ad arricchire nei prossimi mesi, per divertire piccoli e grandi. E in preparazione per le Famiglie Stivaletto ci sono anche i servizi e le offerte della nostra rete di partner (presto sul sito nell’area riservata).

La Tessera ha una validità annuale di 12 mesi e segue l’anno scolastico. La Tessera Famiglia 2021-22 è valida dal 1 agosto 2021 al 31 luglio 2022.
Potete rinnovare la vostra o tesserarvi per la prima volta acquistandola direttamente sul nostro sito nella pagina dedicata.
Per rendere tutto più semplice da usare, la tessera è associata in automatico al vostro account sul sito Stivaletto e potete godere di ogni vantaggio semplicemente facendo login 😉

 

Per i titolari di Stadspas

Un’altra importantissima novità è che tutti i titolari di Stadspas del comune di Amsterdam ora possono diventare titolari di una Tessera Famiglia e iscriversi gratuitamente a quasi tutte le attività per bambini 2021-22! Siamo davvero felici della partnership con il Jeugd Cultuur Fond di Amsterdam e di potervi offrire questa possibilità!

 Se non l’avete ancora fatto, è ora di dare un’occhiata al nostro sito e scoprire i dettagli su ogni corso, gli articoli del nostro blog e tutte le novità di cui vi abbiamo parlato in questo post.

A presto1

Pin It on Pinterest