Avete mai visto i vostri figli scatenarsi ascoltando una canzone?
bambini che ballano insiemeSaltare, ballare e cantare, magari parole un po’ a caso, seguendo il ritmo della musica?
È uno dei momenti in cui li vedete sorridere di più e lasciarsi andare?!
Allora il corso di Musical è proprio quello che fa per loro!

Diviso in due gruppi, da 4 a 6 anni e da 7 a 9 anni, MUSICAL prende il via il 22 settembre presso la sede di ZUID, la Huis van de Wijk De Pijp. Il corso quest’anno diventa annuale per dare ai partecipanti un’occasione di formazione più completa. Gli incontri si svolgono ogni mercoledì dalle ore 15 alle 16 (gruppo 4-6) e dalle ore 16 alle 17 (gruppo 7-9).

L’interesse per la musica e il canto e la voglia di esprimersi attraverso la danza sono molto forti nei bambini fin dai primi anni di età. E la musica italiana è una fonte inesauribile di grandi successi, testi allegri e melodie orecchiabili, capaci di coinvolgerli e stimolarli al meglio. Chi non si scatena quando sente “il Gatto e la Volpe” di Edoardo Bennato, “Volare” o il rock and roll “Precipitevolissimevolmente”?
Insieme a Kathleen, ex-danzatrice e insegnante professionista, i piccoli artisti avranno l’occasione di divertirsi e crescere insieme, lavorando sulle tecniche, ideando le coreografie ed esercitandosi nel canto.
Il corso si chiuderà a giugno con una piccola performance, calibrata in base all’età e alle competenze dei bambini, che saranno direttamente coinvolti anche nell’allestimento. Come una piccola ed energetica compagnia teatrale!

Le iscrizioni sono già aperte online!

Vi aspettiamo!

 

Pin It on Pinterest