Campo vacanze con creativitàStiamo preparando tutti gli ingredienti per un perfetto Camp Herfstvakantie: le ISCRIZIONI sono ufficialmente APERTE qui sul nostro sito!

Questo camp si rivolge ai bambini e alle bambine da 4 a 9 anni che hanno voglia di giocare, imparare e divertirsi insieme IN ITALIANO durante le vacanze d’autunno.
Il camp si svolge da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre dalle ore 9 alle 17. La location di riferimento sarà il De Havelaar, la nostra sede di WEST vicina al De Hallen, ma esploreremo anche i dintorni con gite ed escursioni ogni volta che il tempo ce lo permetterà.
Se l’idea vi va, non vi resta che prenotare i giorni che vi interessano tramite il nostro sito. Il costo è 70€ per una giornata, 295€ per tutti i 5 giorni.

COSA FAREMO

I bambini scopriranno ogni giorno il tema e le attività in programma.
La mattina sarà l’occasione per approfondire l’uso della lingua italiana e imparare parole nuove attraverso letture, attività ludiche e artistiche di consolidamento e rielaborazione.
Il pomeriggio sarà dedicato al gioco e al movimento, con prove, piccole sfide e tante attività per sfogare le energie e spassarsela insieme.

I TEMI

Non ve li possiamo dire perché sono un segreto che sveleremo ai bambini solo giorno per giorno 🙊
Però possiamo raccontarvi che avranno l’occasione di mettere le mani in pasta, di far vedere di cosa sono capaci, di collaborare, di mettersi alla prova e di dare sfogo alla loro creatività. E che saranno i colori e i sapori tipici di questa stagione ad ispirarci durante le esplorazioni all’aperto e le sezioni di cucina al De Havelaar.

Jasmine e i bambini del camp SitvalettoCHI GUIDA LA CIURMA

Al comando della ciurma Stivaletto ci sarà la nostra educatrice super chef Jasmine!
Alcuni di voi l’hanno conosciuta quest’estate durante il camp Estivaletto, la stanno conoscendo in questi giorni durante gli incontri Mini/Midi o la incontreranno tra poco durante i workshop di cucina… insomma è una nuova forza della nostra squadra che vi conquisterà.

Pin It on Pinterest