Hurrà, è ora di pensare al Natale e il calendario settimanale Stivaletto è in arrivo!!! ❤🎅🎄
Il Natale è sempre un bellissimo momento in cui stare vicini a chi si vuole bene, dedicarsi agli altri, riorganizzare le idee per l’anno che arriva e, se possibile, fare pausa.
Pensando a tutto questo, abbiamo organizzato due sorprese per voi e per i vostri bambini e bambine in vista delle feste e del nuovo anno. Entrambe hanno a che fare col tempo, quello che non basta mai e che sarebbe bello riempire solo di cose importanti e divertenti. Curiosi??!
Imparare a organizzare il proprio tempo è utile per viverlo al meglio. Ma per chi, come un bambino, sta ancora imparando cosa sia davvero il tempo, può essere molto difficile tenere il ritmo di mamma e papà.
Ecco come è nata l’idea del Calendario Settimanale dello Stivaletto, la prima sorpresa di Natale che invieremo in regalo il 24 dicembre a tutti gli iscritti alla nostra newsletter😃
Si tratta di un planner settimanale, che i bambini potranno completare con i loro impegni e le cose che preferiscono. Non ci sono orari ma i momenti che scandiscono la giornata: mattino, pranzo, pomeriggio, cena. Facile da stampare, appendere a una porta o una parete – rigorosamente all’altezza del più giovane di casa – e usare per ricordare quando serve la borsa per la ginnastica a scuola, se quel giorno ci sarà il corso dello Stivaletto o se è la serata in cui si prepara la pizza!
Alle nostre famiglie piace tanto, speriamo che sia altrettanto utile a tutti voi. E se non siete ancora iscritti alla nostra newsletter, è ora di farlo registrandovi gratuitamente attraverso lostivaletto.it!

…non si era parlato di due sorprese??
Infatti è in arrivo anche una Sfida speciale per le famiglie Stivaletto!!!!
Ma per avere maggiori dettagli, continuate a seguirci 😉

Pin It on Pinterest