Andrà in scena venerdì 11 marzo lo spettacolo di teatro musicale Mi chiamo Italia, che porterà sul palco di quattro teatri olandesi e in particolar modo ad Amsterdam e Den Haag anche i bambini dello Stivaletto!

Si tratta di un progetto nato dalla creatività della teathermaker Carla Regina della Fondazione Voice Actually.
È una storia sull’Italia, raccontata dall’Italia stessa, che guardando indietro alla sua ricca e millenaria vita, ne descrive alcune tappe salienti, le vittorie, le sconfitte.
Sul palco, oltre a Carla Regina, i due musicisti Antonio Alemanno al violoncello e al contrabbasso e Emiliano Roca alla chitarra; le illustrazioni di Jennifer Lewis e gli oggetti scenografici di Michela Mazzeo completano la scena.

E a raccontare questa storia ci sarà anche il ‘Piccolo Coro dello Stivaletto’ che, grazie alla guida della nostra Vera Calacoci, si è preparato nei mesi scorsi ed è pronto a cantare per tutti voi.
I bambini sono emozionatissimi e non vedono l’ora di salire sul palco!

Noi lo siamo con loro e cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare tutte le realtà e le professionalità coinvolte per questa divertente avventura 🤗, a cominciare dall’Istituto Italiano di Cultura Amsterdam e da Ente Scuola Italiana.

Pin It on Pinterest