È ufficiale: il ciclo di incontri Uno spazio per le mammɜ Stivaletto è prontissimo a partire!
Grazie alle tante risposte al nostro questionario, siamo super entusiastɜ di annunciare il primo incontro si terrà giovedì 12 dicembre dalle 20:00 alle 22:00 circa presso il De Havelaar.

✨Abbiamo riservato una sala accogliente tutta per noi, dove potremo conoscerci, rilassarci e parlare in totale libertà. L’incontro durerà circa due ore: inizieremo con un momento introduttivo per stabilire insieme le regole, così da creare uno spazio sicuro e aperto per condividere le nostre esperienze. La maggior parte del tempo sarà dedicata a un’appassionante discussione sul tema dell’incontro.

Ma non finisce qui: Uno spazio per le mammɜ diventerà un appuntamento fisso, una volta al mese, sempre di giovedì sera. Non vediamo l’ora di iniziare questo bellissimo percorso insieme!

Calendario

Ecco il calendario e i temi di tutti e 7 gli incontri:

1. Crescere i figli nei Paesi Bassi | Giovedì 12 dicembre 2024
2. Le nostre ambizioni, i nostri sogni? | Giovedì 9 gennaio 2025
3. Espatriare e reinventarsi | Giovedì 6 febbraio 2025
4. Lavoro salariato o lavoro domestico? | Giovedì 6 marzo 2025
5. La stanchezza delle madri | Giovedì 3 aprile 2025
6. Il corpo che cambia | Giovedì 15 maggio 2025
7. L’intimità dopo i figli | Giovedì 19 giugno 2025

Moderatrice

il confronto sarà guidato e stimolato da Marina Todesco, che da anni si occupa di tematiche relative al gender e alla salute sessuale e riproduttiva. La puoi seguire anche su Instagram con il profilo ‘InclusiveFeministMom’.

Tariffe

Per incontrare il maggior numero di partecipanti, Marina ha rinunciato a ogni compenso e abbiamo cercato di ridurre al minimo i costi di questa prima edizione, confermando la possibilità di iscriversi a uno o più incontri singoli, senza necessità di avere la Tessera. Per l’incontro del 12 dicembre abbiamo previsto inoltre la tariffa lancio di €10 valida fino all’8 dicembre.

Allora non aspettare, prendi uno spazio per te e partecipa anche tu!
Uno spazio per le mammɜ

Ci vediamo il 12 dicembre!