Gennaio è quasi finito e noi siamo pronti e carichi per iniziare i corsi del 2° ciclo, non appena saranno confermate le riaperture degli asili e delle scuole.
Ma sappiamo bene che è un periodo di grande incertezza e vogliamo darvi tutta la tranquillità necessaria per decidere se e a quale corso iscrivere i vostri figli.
Per questo abbiamo deciso di lasciare aperte fino a domenica 14 febbraio le iscrizioni ai Percorsi Ludico-didattici e di Musica-Teatro-Danza. I corsi si svolgeranno come sempre presso le tre sedi di West (De Havelaar), De Pijp (Huis van de Wijk) e Oost (Vonk). Trovate tutte le informazioni su ogni corso da 0 a 9 anni nella pagina bambini.
Rispetto alle DATE, speriamo di potervi confermare presto l’avvio di tutti i corsi tra lunedì 15 e sabato 20 febbraio, secondo il calendario già pubblicato qui sul nostro sito.

Per quanto riguarda gli incontri, ci impegniamo perchè tutti i Percorsi si svolgano IN PRESENZA. Ciascun corso partirà SOLO SE ci sono le condizioni perchè il primo incontro si svolga in aula.  In questo modo i bambini iscritti potranno incontrare gli insegnanti, conoscersi e creare il gruppo.
Ci teniamo anche a farvi sapere che TUTTI gli incontri dei percorsi MICRO, MINI, MIDI, MUSICAL e PROPEDEUTICA MUSICALE 0-3 e 4-6 si svolgeranno esclusivamente IN PRESENZA.
In caso non fosse possibile, siamo pronti a riprogrammarli entro il mese di giugno, prolungarne la durata o rimborsarli.
Per i corsi JUNIOR e RAGAZZI, in caso fosse necessario, valuteremo anche la possibilità di recuperare gli incontri online. Per questo tipo di corsi, focalizzati sull’apprendimento della lingua e della scrittura, ne abbiamo già sperimentato il successo.
Contattateci per ogni altra domanda o curiosità!

Pin It on Pinterest