Abbiamo una bellissima novità per gli amanti della lettura ad alta voce: gli appuntamenti di Nati per leggere – Amsterdam raddoppiano e cominciano anche all’Oba!
Da domenica 20 novembre infatti prende il via un ciclo di otto incontri presso la sede centrale OBA, in Oosterdok, vicino alla stazione centrale. Le più belle storie in italiano per bambini e bambine fino a 8 anni vi aspettano dalle 11 alle 11.45 nell’area dedicata. L’ingresso è gratuito.
Gli appuntamenti si inseriscono nel programma “Opgroeien met verhalen in alle talen” sviluppato dalla biblioteca e proseguiranno, ogni terza domenica del mese, fino a giugno 2023.
Nel frattempo continuano anche le letture per bambini e bambine fino a 6 anni presso la libreria De Amsterdamse Boekhandel. Il porssimo appuntamento è questo sabato 12 novembre dalle 10 alle 10.30.
Nati per Leggere – Nederland è un’iniziativa diretta a favorire la lettura ad alta voce in italiano per i bambini che vivono nei Paesi Bassi. Questo progetto è portato avanti in numerose città grazie all’impegno di educatori e genitori di madrelingua italiana.
Gli incontri ad Amsterdam sono organizzati in collaborazione Lo Stivaletto 😃
Scopri tutti i prossimi appuntamenti sul nostro calendario e scrivici nei commenti se cerchi maggiori informazioni. A presto!

Pin It on Pinterest