Sabato 21 maggio torna l’appuntamento con il nostro workshop di Primo Soccorso Pediatrico entirely in Italian: l’incontro si svolgerà dalle 10 alle 12 presso la Huis van de Wijk De Pijp, la nostra sede ad Amsterdam ZUID.

The objective of this workshop is to offer correct information on how gestire le piccole e grandi situazioni di emergenza che coinvolgono la salute di un di bambino e come utilizzare le Tecniche di Primo Soccorso Pediatrico – Pediatric Basic Life Support. Sarà infatti l’occasione per imparare le tecniche di base di disostruzione delle vie respiratorie e di massaggio cardiaco che possono essere effettuato su neonati e bambini.

Il workshop è inoltre l’occasione per:

  • imparare cosa è più corretto fare in caso di ferite, reazioni allergiche, disidratazione e malori lievi;
  • share i numeri di telefono da chiamare a seconda delle necessità;
  • know the most useful first aid tools to always have at home.

L’incontro sarà guidato da Laura Vaccaroni che, in Italia, è stata per 5 anni volontaria Anpas e soccorritrice certificata all’uso del DAE (il Defibrillatore semiautomatico esterno) e che, anche qui nei Paesi Bassi, è certificata come BHV-er (Bedrijfshulpverlening), percorso che prepara professionalmente per la gestione delle emergenze e del primo soccorso.

Per prenotare il vostro posto cliccate qui 😀

We are waiting for you!